Adipesina Plus Redux Fat è un integratore alimentare dall’innovativa tecnologia LIQUID® CONVERTER che “cattura” i grassi e gli zuccheri e ne limita l’assorbimento.

Agisce interagendo sulla modulazione dell’assorbimento dei macronutrienti a livello intestinale, sul senso di fame, sullo stimolo metabolico e sul controllo glicemico.

Adipesina Plus Redux Fat è un integratore alimentare in compresse senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Adipesina Plus Redux Fat è un integratore alimentare in compresse che può contare su due fasi calibrate:

1. La fase d’urto dove si consiglia di assumere quattro compresse al giorno per i primi cinque giorni e due compresse al giorno nei venti giorni successivi.

2. La fase di  Mantenimento  prevede l’assunzione di due compresse al giorno, con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti principali.

 Per massimizzare entrambe le fasi, si consiglia di assumere ciascuna compressa con abbondante acqua, preferibilmente prima dei pasti principali.

Liquid Converter® è una miscela di Nopal, Gomma di Tara, Gomma di Xantano e Gomma di Guar oltre ad attivi funzionali.

Le peculiarità delle tre gomme sapientemente miscelate, unite alla capacità modulante del Nopal, consentono la formazione di una rete gelatinosa densa in grado di sequestrare anche molecole di piccole dimensioni, come i mono e i disaccaridi, che più facilmente tendono a sfuggire a sistemi di cattura.

Formula efficace e testata

Nopal

  • Equilibrio del peso corporeo
  • Modulazione e limitazione assorbimento dei nutrienti
  • Azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente

Griffonia

Controllo del senso di fame

Manna da Frassino

Regolarità del transito intestinale

Arancio amaro

Stimolo metabolico e del metabolismo dei lipidi

Cromo

Mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue

Liquid Converter® testato in vitro, evidenzia, nelle condizioni sperimentali, la capacità di catturare zuccheri e grassi rendendoli indisponibili agli enzimi digestivi. L’effetto è dose dipendente e si manifesta già a partire da 250 mg di ingrediente. Poiché gli zuccheri semplici (mono e disaccaridi) possiedono dimensione molecolare inferiore ai trigliceridi, la quota di zuccheri intrappolata da Liquid Converter®, a parità di dosaggio, risulta inferiore a quella dei grassi, ma comunque a valori significativi.